giovedì, 18 Aprile 2024
Home > Tempo Libero > Uomini e donne, anticipazioni trono over

Uomini e donne, anticipazioni trono over

Chi segue Uomini e Donne sa che le puntate sono registrate con un certo anticipo rispetto alla messa in onda. Per questo motivo non è poi così difficile trovare su uomini e donne anticipazioni del trono over e anche della serie classica. Il format è ormai conosciuto da tutti e sapere cosa ci si può attendere da una puntata è sempre piacevole. Ovviamente non è così facile trovare in anticipo il resoconto dell’intera puntata, che quindi va seguita per intero.

Il trono over: uomini e donne 9 dicembre 2019

Parte della puntata sarà incentrata ovviamente su Gemma Galgani e Juan Luis, il suo nuovo corteggiatore che sembra piacere molto alla donna, o almeno sembra aver destato un certo interesse. Nel corso della puntata Gemma sentirà da parte di Armando Incarnato delle illazioni sul conto di Juan. L’uomo infatti dichiara che secondo lui Juan scrive messaggi anche ad altre donne, al di fuori del programma. Armando racconta anche di avere le prove di questo fatto e anche della totale falsità di Juan, che secondo lui sta partecipanti a Uomini e Donne solo per mettersi in mostra. Proprio per questo motivo avrebbe cominciato sin da subito a corteggiare Gemma, visto che è ormai diventata uno dei punti cardine del programma.

Il prosieguo della puntata

Al solo sentire questi racconti Gemma si mostrerà ovviamente preoccupata, fino a piangere in studio, disperata e preoccupata. Per quanto riguarda invece Armando, Maria De Filippi dirà che il flirt con Veronica è ormai concluso, visto che l’uomo la ritiene falsa e desidera invece fare la conoscenza di Roberta, un’altra dama che sembrava interessata ad Armando, con cui aveva già fatto un’uscita nel corso della scorsa stagione.

uomini e donne

Uno show che piante a molti

Gli appassionati di Uomini e Donne sono in Italia moltissimi, di tutte le età. Si tratta di un programma che consente di intrufolarsi in varie storie di coppia, per capire come nascono, come continuano nel tempo, a volte anche come naufragano. Ad oggi sono numerose le coppie che hanno realmente trovato l’amore all’interno del programma televisivo, che va in onda dal 1996. Inizialmente però si trattava di un programma in cui le coppie già formate raccontavano la loro storia. Oggi le cose sono ben diverse, dal 2006 infatti il format è diventato una sorta di datign show, nel quale le diverse coppie si formano sotto gli occhi del pubblico.

I protagonisti di Uomini e Donne

In effetti la principale protagonista dello show è la sua conduttrice, Maria De Filippi, che con la sua bravura e simpatia riesce a far continuare uno show che non sempre cattura l’interesse del pubblico. Oltre a Maria De Filippi nel corso degli anni si sono succeduti sul trono, o anche tra i corteggiatori, personaggi di vario genere. Tra cui anche personaggi già celebri, come ad esempio Giorgio Mastrota, Karim Capuano, Daniele Interrante, Alessia Fabiani e molti altri. Oggi continua ad appassionare il pubblico Gemma Galgani, che in effetti prende parte a Uomini e Donne sin dalla prima edizione in versione dating show.

Autore
Daniele Orlandi
Giornalista pubblicista, si occupa di comunicazione in tutte le sue forme. Laureato in Comunicazione Digitale collabora con diverse testate giornalistiche online e offline.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*