venerdì, 16 novembre 2018
Home > Soldi > La mia Opinione su ScelgoZero: Come Azzerare la tua Bolletta

La mia Opinione su ScelgoZero: Come Azzerare la tua Bolletta

Periodicamente internet ci propone delle offerte incredibili, che in alcuni casi sembrano quasi impossibili. Inizialmente anche l’offerta ScelgoZero mi è sembrata quasi eccessiva, ma ho deciso comunque di entrare nel programma. Anche perché la bolletta della luce e quella del gas sono tra le più pesanti a casa e tra le maggiori uscite mensili, inesorabili e difficili da abbassare. Certo si può provare a consumare meno, ma si desidera anche potersi godere la casa appieno, senza rinunciare al calduccio in inverno e all’utilizzo degli elettrodomestici principali. Ho provato ScelgoZero per qualche mese e lo posso dire: funziona davvero.

Cos’è  ScelgoZero

Sto parlando del programma proposto da uBroker, il nuovo gestore di gas e luce, che non solo fornisce un servizio di alta qualità, con energia proveniente soprattutto da fonti rinnovabili, ma consente anche ai suoi clienti di azzerare le bollette. Per farlo basta semplicemente invitare le persone che si conoscono ad aderire a loro volta all’offerta. Ogni persona che decide di farlo ci permette di ottenere uno sconto diretto in bolletta. Tale sconto non è solo per la prossima bolletta, ma per tutta la vita; questo significa che se ci diamo un poco da fare, magari anche solo nel corso dei mesi, riuscire ad ottenere uno sconto del 50 o del 70% è un gioco da ragazzi. Se continuiamo a proporre di aderire all’offerta possiamo ottenere uno sconto pari al 100% delle bollette di gas e luce, per tutta la vita.

bollette

Spendere meno per gas e luce

Certo, non tutti hanno un’ampia rete di amici, però se si parla di ScelgoZero anche con i parenti, i colleghi, i genitori dei compagni di scuola dei figli, pian piano si riescono ad ottenere sconti sempre maggiori. ScelgoZero consente di ottenere più rapidamente gli sconti nel caso in cui ci si attivi anche a fornire periodicamente le proprie autoletture, oltre ad utilizzare la Web App del sito e verificare le notizie ad essa correlate con una buona regolarità. Se oltre a questo si riescono ad invitare nuovi clienti che accedono all’offerta ScelgoZero, il raggiungimento delle soglie che consentono di ottenere degli sconti è ancora più rapido.

Vorrei ripetere il concetto: lo sconto ottenuto viene calcolato per ogni bolletta futura, quindi una volta raggiunto il 100% di sconto si può decidere di non continuare a proporre l’offerta ad altre persone.

Un’azienda in linea con i tempi

L’offerta ScelgoZero è proposta da un’azienda in grado di proporre un servizio efficiente e preciso. Le bollette sono facili da comprendere, non contengono voci poco chiare o addebiti di cui non si comprende la provenienza. Anche chi svolge solo una minima attività promozionale riesce con grande rapidità ad avere uno sconto del 20 o del 30%, quindi stiamo parlando già di cifre del tutto ragguardevoli. Visto che l’azienda che offre ScelgoZero si fa pubblicità solo tramite il passaparola, lo sconto che ci propone proviene proprio da questo elevato risparmio, cui molte altre aziende rinunciano pubblicizzandosi su tutti i media disponibili.

Autore
Niki Rocco
Senior Web Developer e Seo Specialist di professione. Laureato in Informatica presso l'università Cà Foscari di Venezia, ha una passione sfrenata per il web.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*