martedì, 23 maggio 2017
Home > Soldi > Non impazzire per Ritirare i Tuoi pacchi: Scegli la Comodità del bar sotto casa!

Non impazzire per Ritirare i Tuoi pacchi: Scegli la Comodità del bar sotto casa!

Sei a caccia di un’idea regalo e incappi nella perfetta offerta online. Pochi euro e spedizione gratuita per avere quel prodotto che hai puntato da molto tempo e sai che piacerà sia a te che alla persona a cui lo vuoi regalare. La carta di credito è lì vicina e sai di poter spendere quei soldi perché è un acquisto vantaggioso e ti serve…poi arriva lei. La domanda che rompe ogni sogno e fa sfumare l’affare del secolo: “Non posso farmi recapitare il pacco a casa? Dove lo faccio arrivare? Dovrei movimentare l’intera famiglia…o peggio mia suocera.

Inizia quel tam tam di telefonate, accordi segreti quasi si stesse parlando di un affare di stato e poi arriva l’inconveniente: la suocera non è a casa proprio nell’esatto momento in cui passa il corriere e arriva l’avviso di giacenza distruggendo all’orizzonte ogni sorpresa o la comodità dell’acquisto online. Un problema annoso che ogni dieci minuti scoraggia anche i consumatori più smart a cogliere le vantaggiose promozioni online.

indabox logoFinalmente oggi questo problema viene aggirato da un servizio intelligente che aspetta per te il corriere senza problemi di orario. Indabox, il servizio di ritiro pacchi che si sta espandendo sempre più in Italia, propone a chiunque voglia acquistare online la possibilità di far arrivare i propri acquisti in punti convenzionati “sotto casa”. Nella comodità  di oltre 1000 punti ritiro come bar o tabaccheria o supermercato vicino casa, si può passare a ritirare il proprio pacco a qualsiasi ora in tutta flessibilità e con la sicurezza che il corriere ha trovato qualcuno al posto nostro a cui consegnare il vantaggioso acquisto.

Altra particolarità del servizio Indabox è la grande discrezione: è possibile comprare il regalo per tutti i componenti della famiglia sicuri che nessuno spii la provenienza del pacco e non si rovini la sorpresa prima del tempo. Punto fondamentale da sfruttare durante le feste come Natale, San Valentino, compleanni e tanti anniversari speciali dove l’effetto sorpresa spesso fa ancora di più dell’oggetto in sé.

consegna pacchi indabox amazonNon perdere l’occasione di cogliere l’offerta migliore per il regalo perfetto e concediti l’opportunità di ritirare il tuo pacco in tutta calma presso uno dei punti di ritiro sotto casa. In questo periodo, poi, Indabox offre anche il primo ritiro gratis se ci si registra al sito.

Provando il servizio, chissà, magari potresti festeggiare anche il nuovo acquisto con un aperitivo e scoprire un nuovo bar dove portare la suocera per addolcirla evitandole la reclusione in attesa del corriere!

Autore
Niki Rocco
Senior Web Developer e Seo Specialist di professione. Laureato in Informatica presso l'università Cà Foscari di Venezia, ha una passione sfrenata per il web.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*