venerdì, 16 novembre 2018
Home > Genitori e Figli > Regali Per Genitori, Cosa Regalare alla Mamma e al Papà

Regali Per Genitori, Cosa Regalare alla Mamma e al Papà

I regali per genitori non sono solo molto importanti, possono essere anche molto impegnativi visto che durante l’anno ci sono molte occasioni in cui farli.
Compleanni, Natale, feste a sorpresa, spesso per due visto che ci sono i regali per la mamma e quelli per il papà. A queste occasioni però si aggiungono quelle di coppia come gli anniversari, in cui si può fare un unico dono per entrambi i genitori.
In capo ad un anno sono davvero tanti regali. Non che sia un fastidio visto che è sempre bello far felice qualcuno a cui si vuole bene, però trovare il tempo e soprattutto le idee non è per nulla semplice.

Quando si è in difficoltà però c’è un grande aiuto che potrebbe risolvere tutti i problemi. È Internet, una risorsa preziosa anche quando vi occorrono delle idee regalo per i genitori.
Grazie a siti come DottorGadget ogni festa, festività o occasione ha tantissime proposte per i genitori, ma anche specifiche per mamma e papà. In questo modo il rischio di non sapere cosa regalare viene del tutto eliminato, e lo stesso accade ai pensieri ripetitivi, già visti o banali.

Tutto questo è molto positivo, perché quando si vuole far felice un genitore non ci sono compromessi che tengano, e i doni devono sempre essere all’altezza della situazione. Questo non significa fare regali per genitori esagerati o costosi. Possono bastare anche cose economiche, a volte anche un solo biglietto di auguri con una frase che viene dal cuore.
Per quanto riguarda le idee per i vostri pensieri ecco qualche prodotto molto interessante.

Regali per genitori

1-portaombrelli-designPortaombrelli di design
Sembra un dono anomalo, ma è uno degli elementi di arredo migliori per una sorpresa. In pochi curano anche questo accessorio, e grazie ai portaombrelli di design si possono donare dei modelli eleganti, di qualità e adatti per vari tipi di arredamento. Inoltre è un regalo utile e che verrà di sicuro utilizzato, a differenza di altri elementi di arredo che potrebbero essere più appariscenti e sorprendenti, ma poco pratici o utili.

2-mappa-del-mondo-da-grattareMappa del mondo da grattare
Se avete dei genitori che amano viaggiare e appena possono salgono su un aereo c’è il pensiero perfetto per loro. È la Mappa del mondo da grattare, un planisfero speciale con i paesi coperti da una pellicola dorata.
Grattando la superficie dei paesi visitati si rivela il colore sottostante, così si può tenere traccia in modo originale e divertente di tutti i propri viaggi.

Regali per la mamma

3-teiera-mrs-bricTeiera Mrs. Bric
Per una mamma che ama i film di animazione Disney e ama il tè e ogni tipo di infuso non c’è gadget migliore di questa teiera. Si tratta di una replica ufficiale di Mrs. Bric, la cuoca trasformata in teiera di La Bella e la Bestia.
Il personaggio però non è solo un elemento da collezione da tenere su una mensola, è una vera e propria teiera per preparare degli infusi deliziosi. E se volete un set da tè magnifico c’è anche suo figlio, la Tazza Chicco.

4-mattarello-regolabileMattarello regolabile
Se vostra madre ama cucinare gli accessori da cucina sono dei regali per lei perfetti. Il mattarello regolabile è una grandissima invenzione che conquisterà tutte le amanti della pasta fresca e dei dolci. Il matterello ha dei dischetti speciali da aggiungere ai lati che fungono da spessori. In questo modo si può tirare la pasta in modo omogeneo e uniforme, con grandissima precisione, senza fatica e in meno tempo.

Regali per papà

5-lampada-da-scrivania-tie-fighterLampada TIE-Fighter Star Wars
Per un fan di vecchia data della saga di Guerre Stellari la Lampada TIE-Fighter è qualcosa di imperdibile. Si tratta di una lampada con braccio posizionabile che ha una luce molto speciale. Al posto della lampadina con il paralume c’è una miniatura di un caccia TIE-Fighter, e la luce fuoriesce dalla cabina di pilotaggio. Un gadget bellissimo, di ottima fattura e che conquisterà molti papà della galassia.

6-poster-100-birre-da-provarePoster 100 birre da grattare
Se il papà è un amante della birra e ama variare e provarne sempre di nuove il Poster 100 birre da grattare è il regalo per lui ideale. È un poster con 100 caselle da grattare, ognuna dedicata ad un differente tipo di birra selezionato da ogni angolo del mondo. Le birre già provate possono essere grattare per rivelare l’illustrazione nascosta. Per le altre invece bisogna mettersi di impegno. Prima vanno scovate, poi gustate.

Vuoi altre idee? Leggi anche Cosa regalare al papà per il compleanno

Autore
Niki Rocco
Senior Web Developer e Seo Specialist di professione. Laureato in Informatica presso l'università Cà Foscari di Venezia, ha una passione sfrenata per il web.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*