venerdì, 23 giugno 2017
Home > Genitori e Figli > Una nuova gift card che semplificherà la ricerca del regalo: si chiama Snoblesse.

Una nuova gift card che semplificherà la ricerca del regalo: si chiama Snoblesse.

Come comprare il regalo perfetto al proprio parente, amico o fidanzato?

Non c’è una scienza esatta o un calcolo matematico che permette di capire con certezza cosa posso far piacere al tuo partner, a tua mamma o a tuo papà ma seguendo dei semplici passi potrete avere la sicurezza di strappare un sorriso e conquistare la persona che avete di fronte e che scarterà il vostro dono:

  1. La carta è importante. Appena viene dato un dono, la prima cosa che si guarda è la carta da regalo. Se è incartato bene, con un bel colore, il regalo verrà apprezzato di più. Sarà considerato ancora più prezioso.
  2. Chi trova un amico trova un tesoro. Molte persone non vedono l’ora che arrivino le feste perché sanno che riceveranno il miglior regalo dal loro migliore amico. Quindi un amico è importante anche per questo.
  3. Esagerate! Come si dice, i soldi non sono tutto, ma un bel regalo merita un adeguato investimento. I giorni di festa, soprattutto nel caso di lauree, non capitano tutti i giorni, quindi è giusto regalare qualcosa di veramente bello, così da rendere quel giorno ancora più speciale.
  4. Bisogna cercare di essere originali! Per cercare di essere fantasiosi si potrebbe contornare l’idea del regalo con un aperitivo insieme o una festa a sorpresa, per sorprendere ancora di più il festeggiato.
  5. Molto spesso si sente la frase: non voglio nessun regalo quest’anno! Non incappate in questo trabocchetto, solitamente nel momento del ricevimento del dono la persona sarà contenta.

SNOBLESSE gift cardQuindi, seguendo questi piccoli passi, possiamo giungere alla conclusione che il regalo è importante e grazie a Snoblesse, la nuova gift card multimarca, ci sarà la possibilità di non sbagliare, di andare sul sicuro. Questi nuovi cofanetti regalo danno la possibilità di scegliere tra svariati capi di abbigliamento o accessori all’interno dei negozi partner di Snoblesse. Una volta ricevuta in dono, basterà andare sul sito internet e attivarla. La carta sarà contenuta in un fantastico ed elegante cofanetto regalo e potrete unirvi anche un biglietto di auguri personalizzabile. In questo modo capire cosa regalare alla mamma o al papà sarà una ‘passeggiata’.

Se siete incuriositi da questa nuova idea regalo, non dovrete fare altro che seguirne gli sviluppi sul nuovo sito. Snoblesse vi semplificherà la vita.

Autore
Niki Rocco
Senior Web Developer e Seo Specialist di professione. Laureato in Informatica presso l'università Cà Foscari di Venezia, ha una passione sfrenata per il web.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*