lunedì, 23 ottobre 2017
Home > Casa > Pulizie Domestiche 2.0, il Servizio si Prenota con un Click

Pulizie Domestiche 2.0, il Servizio si Prenota con un Click

Velocizzare le pulizie di casa senza che questo vada a gravare sulla qualità del risultato è il desiderio di tante persone. Tra il tempo trascorso al lavoro, quello dedicato alla famiglia, al tempo libero e a cucinare, ritagliarsi con regolarità uno spazio settimanale per la pulizia di casa può risultare particolarmente difficoltoso; anche la stanchezza gioca la sua parte e molto spesso si tende a rimandare le faccende di casa in un secondo momento, con il risultato di un progressivo accumulo di lavori domestici quali pavimenti e vetri da pulire, piatti ed indumenti da lavare, polvere da rimuovere. Perchè dunque non fare affidamento su un servizio esterno che vi consenta di mettervi in contatto con operatori specializzati per le pulizie domestiche con un semplice click del mouse? Lasciando che siano loro ad occuparsi di qualsiasi tipo di faccenda domestica stiratura compresa, semplicemente mettendo loro a disposizione i necessari attrezzi per la pulizia.

easyfeel

Tutto questo oggi è possibile anche online grazie al servizio di pulizia Easyfeel, nato con l’intento di semplificare la vita a chi si occupa delle faccende domestiche garantendo massima sicurezza, fiducia e flessibilità. Ma come funziona? il meccanismo è molto semplice. Si tratta di una piattaforma online che consente di prenotare in qualsiasi momento della giornata ed in pochi minuti un addetto delle pulizie, stabilendo l’orario di intervento: sarà lui a sbrigare tutte le faccende domestiche o, quando necessario, in ufficio, il tutto ad un costo economicamente vantaggioso. Da Milano a Roma, da Torino a Bologna fino a Firenze, il servizio in progressivo ampliamento si articola in tre facili passaggi.

In pochi secondi è possibile effettuare la registrazione, per poi prenotare subito l’intervento di pulizia della casa o dell’ufficio, indicando l’indirizzo del luogo in cui saranno effettuate le pulizie ed inserendo giorno, luogo, ed orario. Prenotazione che può essere singola, ripetuta, ovvero con l’intervento del medesimo operatore o a carnet decidendo in totale flessibilità l’orario ed eventuali servizi aggiuntivi come la stiratura o il detersivo. All’orario concordato l’operatore inizierà la sua attività lasciandovi il tempo per rilassarvi e godervi la casa pulita senza alcun pensiero.

Quali sono i vantaggi del nuovo modo di fare le pulizia di casa? anzitutto la riduzione dei tempi per accordarsi su disponibilità, prezzi ed orari, la sicurezza di fare affidamento su operatori altamente referenziati ed accuratamente selezionati in base al loro curriculum e, quando necessario, di soddisfare anche improvvise necessità grazie al servizio ‘last minute’. Attivo 24 ore su 24, Easyfeel offre una copertura assicurativa standard o ampliabile ed è indicato anche per chi ha necessità di pulire uffici o interi condomini. E con il sistema di feedback interno è possibile verificare la qualità del servizio di ogni specifico operatore. E i pagamenti sono rapidi e sicuri, effettuabili comodamente online in qualsiasi momento della settimana.

Pulizia completa, flessibile, a basso costo ed in totale relax. Per una casa sempre splendente, senza sforzi.

Autore
Daniele Orlandi
Giornalista pubblicista, si occupa di comunicazione in tutte le sue forme. Laureato in Comunicazione Digitale collabora con diverse testate giornalistiche online e offline.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*